Saturday, July 28, 2007

mi sono cotta una salsiccia grigliata col rosmarino e poi dopo una bottiglia di birra tedesca o ceca del todis mi sono fumata una bella sigaretta e adesso me ne vado a trastevere in bici che c'e' ancora la luce bella dell'estate e quando l'estate finira' cambiera' tutto fuori e dentro e la birra avra' un altro sapore piu' frizzante comunque si sentono voci che cantano fuori perche' e' estate e la gente d'estate canta d'inverno di meno e poi qui fuori dalla mia finestra c'e' un paese minuscolo fatto di cartone che si chiama garbatella e puo' esse pure che prima d'anna' a trastevere mi ci faccio un giro in bici cosi' saluto quello del bar che se chiama nanni ch'e' tanto bello nei suoi ottant'anni e comunque la salsiccia era veramente buona con la birra tedesca.

5 comments:

Anonymous said...

devi mettere le punteggiature

Anonymous said...

scusa dimenticavo io mi chiamo pappolo

Matan said...

Abbasso le punteggiature che fanno finta di fermare lo scorrere delle cose che lo sanno tutti che non si può.

cecio said...

ciao pappolo che bel nome che hai ma chi te l'ha dato un cosi' bel nome ma tu non sarai mica maestro d'italiano mica per caso oppure comunque un grammatologo grammaturgo guarda che in ogni caso non e' colpa mia se i punti e le virgole sono scappati e' stata colpa di gianni rodari che li ha spaventati in tarda infanzia

ciao don matan minestrina dei sette risoni.

Anonymous said...

ciao pezzo di prosciutto impanato di polverina di fate turchine



gianni rodari.