sto un po' a corto di idee per questa mostra che in teoria dovrebbe essere gia' tutta pensata, organizzata, coerente. insomma l'opposto del mio contenuto celebrale in questo momento.
ricciolona! ti ho imbevuta di lipton.
non mi verranno mai ste cazzo di mani.
9 comments:
cecio, quand'è la mostra??in realtà non so neanche di cosa ti occupi..comunque io mani e piedi sono negata a disegnarli..non so chi diceva che una volta che hai imparato a farli..hai le strade della pittura aperte a tutto..mah.ciaooo.
Allora...
1) Noto solo ora che hai un link ad Ani. Flabbergasted.
2) Can I ask you a question? Ma tu, da artista, ti capaciti del fatto che qualcuno (tanti?) non sappia affatto disegnare? Non so se mi spiego...
Tu lo riesci a concepire che io non so disegnare un cubo? O ti sembra...just odd and freaky?
Hai una mano assurda.
(Can't draw if my life depended on it, but can appreciate!)
ciao rega'.
jackie- la mostra mostruosa sara' a fine novembre, vieni? per il resto famo cosi', quando torno a roma s'annamo a pija' un caffe' e te racconto tutto ch'e' npo' complicato.
matamatto-
1) flabbergastato perche' ao'?
2) grazie dell' appellativo, che non merito assolutamente. comunque: non ho la minima idea da dove nascono le abilita' artistiche, non so se se ne possa parlare senza entrare nel terreno scivoloso della psicologia, pero' due cose ti posso dire: primo, non mi sembra strano che alcune persone davvero non sanno disegnare un cubo, come non mi sembra strano che alcune persone non sanno mettere due note insieme senza sbagliare tono. puo' sembrare scontato, ma credo che alla fine chi sa ascoltare (ma ascoltare veramente) puo' riprodurre quel suono meglio di altri, come chi sa guardare veramente puo' riprodurre quell'insieme di linee meglio di altri. non so se mi spiego. e quindi una persona che non riesce a disegnare un cubo vuol dire che ha bisogno di passare piu' tempo ad osservarlo, e non e' facile. e questo vale anche per me, credo che il mio occhio ha ancora tanta strada da fare prima di saturarsi veramente. e allora a quel punto forse si potra' parlare di 'saper disegnare', che equivale a saper guardare eccetera.
detto questo pero' arriva il secondo punto: che anche se scientificamente dubbioso, penso che certa gente ci nasca e basta, con un certo dono (and certainly mine is extremely insignificant in comparison to some) and that's what i find odd and freaky and amazing at the same time. basta, anche se non basta.
alla fine, come dice il soldato completamente sopraffatto alla fine di uno spettacolo improvvisato di flamenco nel film 'vengo!' di tony gatlif:
viva el arte!
hé feliz tu as vu "vengo" : ça c'est un de mes film préféré .... viva el arte.... mais aussi a la fin la musique avec la musique en bruits de moteurs avec l'agonie de antonio canales comme une passion quand il marche sur la route aprés s'être sacrifié pour son neveu ... aussi les filles espagnoles elles dansent trop bien pendant la fête....je te conseille aussi gadjo dilo (en DVD), mais aussi il vient de sortir au cinema le dernier film de tony gatlif "transilvalnia"....je l'ai pas encore vu....; salut l'artiste @+ pour la prochaine chronique cinéma..... didier
Cavolo come non ti vengono quelle mani?
Penso che a me non basterebbero 24 anni di esercizio e un segreto di Fatima a me espressamente dedicato.
ohhh you are clever!!! your lipton tea picture is GREAT. i hope your exhibition is sooo good!! i hope lots of people come and shake your hand!! ^_^
didier: j'ai tout vu de tony gatlif il est tro fort mon dieu, la musique! la musique! les tziganes et la musique! mais le dernier j'ai pas encore entendu parler ici, on va voir s'il sort dans les cine un peu plus underground...
simone: esagerato. comunque grazie.
stellou: ha! i hope lots of people come in general, then there will be shaking of hands and booties also. happy birthday to you bubblehead!
true! i like bubbles!
Ti prometto che mi hai dato una risposta saggissima.
Più vado "avanti" e più mi rendo conto che l'unica cosa di pallidamente valido che possiedo in campo musicale sono le orecchie...ed è vero, non so guardare le cose senza distorcerle.
So much to ponder...
p.s. flabbergastato perchè...mi fa impazzire!
Post a Comment